TROFEO “GIORGIO FALDINI” – “ANTONIO BERNI” ANNO AGONISTICO 2022-2023

  1. Home
  2. Il comitato informa
  3. TROFEO “GIORGIO FALDINI” – “ANTONIO BERNI” ANNO AGONISTICO 2022-2023

TROFEO “GIORGIO FALDINI” – “ANTONIO BERNI” ANNO AGONISTICO 2022-2023

Il Circolo Scherma Savona, come consuetudine, istituisce per l’anno agonistico in corso, i Trofei “Giorgio Faldini” ed “Antonio Berni”, in ricordo di due figure prestigiose della scherma savonese.

Ambedue i Trofei sono riservati agli iscritti di una società della Liguria appartenenti alle categorie di età del Gran Premio Giovanissimi dell’anno agonistico in corso che si svolgerà a Riccione nel mese di maggio 2023.

Il Trofeo “Giorgio Faldini” viene assegnato al migliore classificato ligure nella prova nazionale di Riccione nelle categorie maschietti – giovanissimi – ragazzi – allievi nelle tre armi.

Il Trofeo “Antonio Berni” viene assegnato alla migliore classificata ligure nella prova nazionale di Riccione nelle categorie bambine – giovanissime – ragazze – allieve nelle tre armi.

In caso di più classificati al 1° posto, trattandosi di campioni nazionali, il premio verrà assegnato a tutti i campioni nazionali. Qualora il migliore classificato o la migliore classificata abbiano occupato posizioni diverse dal campione o dalla campionessa nazionale, in caso di parità di posizione nella classifica, ambedue i Trofei verranno assegnati allo schermitore o alla schermitrice più giovane.

La premiazione verrà effettuata da un rappresentante delegato del Circolo Scherma Savona durante una delle gare effettuate in ambito regionale.

L’indicazione dei vincitori verrà effettuata da Roberto Faldini, presidente del Circolo Scherma Savona, dopo un attento controllo svolto in collaborazione con il Comitato Regionale Ligure.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI