Nuovo Direttore di Torneo per la Liguria

  1. Home
  2. G.S.A.
  3. Nuovo Direttore di Torneo per la Liguria

Nuovo Direttore di Torneo per la Liguria

Nella ultima sessione di esami da Direttore di Torneo, che si è svolta a Riccione (RN) nello scorso fine settimana, la Liguria ha visto abilitato un altro Direttore di Torneo, Emanuele La Rocca (Genovascherma).

Il Delegato GSA Liguria Federico Surano esprime la sua soddisfazione per questa abilitazione Nazionale, che ripaga Emanuele di un percorso formativo Regionale efficace.

Qui di seguito le parole del nuovo Direttore di Torneo La Rocca:

“Sono estremamente felice del risultato ottenuto, superando positivamente l’esame per diventare Direttore di Torneo Nazionale. Questo traguardo rappresenta il risultato di anni di impegno prima come Aspirante Arbitro e poi come Direttore di Torneo regionale.

Desidero ringraziare di cuore Federico Surano per aver creduto nelle mie capacità e per avermi dato l’opportunità di crescere in questo ruolo. La sua guida e il suo supporto sono stati fondamentali per il mio percorso. Un ringraziamento speciale va anche a Furio Ginori e Marco Pistacchi, Membri della Commissione Arbitrale Nazionale, per il sostegno e l’incoraggiamento che mi hanno offerto lungo il cammino.

Sono entusiasta di poter continuare a servire la comunità della scherma in un ruolo ancora più significativo e sono grato per tutte le opportunità che mi sono state offerte. Non vedo l’ora di mettere in pratica le competenze acquisite e di contribuire al continuo sviluppo di questo sport, che è stato la mia passione da sempre”.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI